Responsabile della Trasparenza:

Responsabile del Settore Personale, Segreteria, Comunicazione e Trasparenza - Arcangelo LIBERA
(art. 5 - co 1 -del d.lgs. 33 del 2013).

Via degli Orti, 37

Tel. 099 5312200 - 099 5312206

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Titolare del potere sostitutivo:
Segretario Generale dott. Rosario CUZZOLINI

(art. 5 - co 1 - del d.lgs. 33del 2013).

Via degli Orti, 37

Tel. 099 5312217 - 099 5312200

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

DPCM del 23 luglio 2014

Con DPCM del 23 luglio 2014 sono state adottate delle note metodologiche e dei fabbisogni standard per ciascun Comune e Provincia, relativi alle funzioni generali di amministrazione, di gestione e controllo.

Lo stesso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Serie Generale n. 240 del 15.10.2014 - Suppl. Ordinario n. 78 - il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 23 luglio 2014 ed è consultabile al seguente link:

 

Delibera ANAC n. 1309 del 28 dicembre 2016 - LINEE GUIDA RECANTI INDICAZIONI OPERATIVE AI FINI DELLA DEFINIZIONE DELLE ESCLUSIONI E DEI LIMITI ALL'ACCESSO CIVICO DI CUI ALL’ART. 5 CO. 2 DEL D.LGS. 33/2013.

 

MODALITA´ E MODULISTICA PER ACCESSO CIVICO GIUSTA DELIBERAZIONE DI GIUNTA MUNICIPALE N. 13 DEL 31/01/2017:

 

RICHIESTA DI ACCESSO DOCUMENTALE AI SENSI L. 241/1990:

Modello richiesta di accesso ai documenti amministrativi

 

ELENCO DELLE RICHIESTE DI ACCESSO CIVICO 2018

ELENCO DELLE RICHIESTE DI ACCESSO CIVICO 2019

ELENCO DELLE RICHIESTE DI ACCESSO CIVICO 2020

ELENCO DELLE RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO 2021

ELENCO DELLE RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO 2022

 

ATTI OGGETTO DI RICHIESTE DI ACCESSO CIVICO:

 

Torna su