Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta,

entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 30 SETTEMBRE 2022.

 

Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

 

Sui siti internet del Dipartimento www.politichegiovanili.gov.it  e www.scelgoilserviziocivile.gov.it  è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.

 

È possibile, comunque, presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede, da scegliere tra i progetti elencati negli allegati al presente bando e riportati nella piattaforma DOL.

 
Ulteriori informazioni sul progetto, potranno essere richieste direttamente all’Ufficio Cultura presso il Convento dei Padri Riformati - Ingresso di Via Trieste, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 ed il Martedì e il Giovedì dalle ore 15.30 alle 18.00, il referente è:

Dott.ssa Tiziana Di Biaso - tel. 099.5338557, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Bando per la selezione di n. 12 (dodici) operatori volontari, di cui n. 3 (tre) giovani con difficoltà economiche desumibili da un valore isee inferiore o pari alla soglia di 15.000 euro, da impiegare nel programma di Servizio Civile Digitale denominato "Comunità digitale 2022" - Progetto denominato "Mondo digitale 2022" da realizzarsi presso le sedi dei comuni di Arnesano, Avetrana, Castellaneta, Crispiano, Leporano, Maruggio, Pulsano, Taranto e Torricella.

 

Bando per la selezione di n. 12 (dodici) operatori volontari, di cui n. 3 (tre) giovani con difficoltà economiche desumibili da un valore isee inferiore o pari alla soglia di 10.000 euro, da impiegare nel programma di Servizio Civile Digitale denominato “Comunità digitale 2022” - progetto denominato “Cittadini al centro 2022" con capofila la provincia di taranto da realizzarsi presso le sedi dei comuni di Arnesano, Avetrana, Castellaneta, Crispiano, Leporano, Maruggio, Pulsano, Taranto e Torricella.

Torna su