Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 10 FEBBRAIO 2022.

Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Sui siti internet del Dipartimento www.politichegiovanili.gov.it  e www.scelgoilserviziocivile.gov.it  è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.

È possibile, comunque, presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede, da scegliere tra i progetti elencati negli allegati al presente bando e riportati nella piattaforma DOL.

Ulteriori informazioni sul progetto, potranno essere richieste direttamente all’Ufficio Cultura presso il Convento dei Padri Riformati - Ingresso di Via Trieste, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 ed il Martedì e il Giovedì dalle ore 15.30 alle 18.00, il referente è:

AVVISO DI PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE - Progetto “Mondo Digitale 2021".

AVVISO DI PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE - Progetto “Cittadini Al Centro”.

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 9 (NOVE) OPERATORI VOLONTARI, DI CUI N. 3 (TRE) GIOVANI CON DIFFICOLTÀ ECONOMICHE DESUMIBILI DA UN VALORE ISEE INFERIORE O PARI ALLA SOGLIA DI 10.000 EURO, DA IMPIEGARE NEL PROGRAMMA DI SERVIZIO CIVILE DIGITALE DENOMINATO “VERSO LA COMUNITÀ DIGITALE” - PROGETTO DENOMINATO “MONDO DIGITALE 2021" DA REALIZZARSI PRESSO LE SEDI DEI COMUNI DI ARNESANO, AVETRANA, CASTELLANETA, CRISPIANO, LEPORANO, MARUGGIO, PULSANO e TARANTO.

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 11 (UNDICI) OPERATORI VOLONTARI, DI CUI N. 3 (TRE) GIOVANI CON DIFFICOLTÀ ECONOMICHE DESUMIBILI DA UN VALORE ISEE INFERIORE O PARI ALLA SOGLIA DI 10.000 EURO, DA IMPIEGARE NEL PROGRAMMA DI SERVIZIO CIVILE DIGITALE DENOMINATO “VERSO LA COMUNITÀ DIGITALE” - PROGETTO DENOMINATO “CITTADINI AL CENTRO" DA REALIZZARSI PRESSO LE SEDI DEI COMUNI DI AVETRANA, CASTELLANETA, CRISPIANO, LEPORANO, MARUGGIO PULSANO, TARANTO e ARNESANO.

Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero, nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale - Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis) nonché a programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio civile digitale”. - Errata Corrige del 16 dicembre 2021.

PROGRAMMA “VERSO LA COMUNITA’ DIGITALE”

SCHEDA ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO ASSOCIATO AL PROGRAMMA DI INTERVENTO - MONDO DIGITALE 2021

SCHEDA ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO ASSOCIATO AL PROGRAMMA DI INTERVENTO - CITTADINI AL CENTRO

Programmi e progetti da realizzarsi in Italia per la sperimentazione del "Servizio Civile Digitale"

Avviso di convocazione per i colloqui di selezione del Servizio Civile Digitale - Pubblicazione Calendario.

Progetto Servizio Civile Digitale “CITTADINI AL CENTRO” (cod. prog. PTCSU0040321030113NMTX) - AMMISSIONE DEI CANDIDATI.

Progetto Servizio Civile Digitale “MONDO DIGITALE 2021” (cod. prog. PTCSU0036121030114NMTX)- AMMISSIONE DEI CANDIDATI.

DETERMINAZIONE DELLA PROVINCIA DI TARANTO N. 511 DEL 11/05/2022 AD OGGETTO: SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DIGITALE - PRESA D'ATTO DEGLI AMMESSI ALLA SELEZIONE DEI BANDI "CITTADINI AL CENTRO" E "MONDO DIGITALE 2021" - CONVOCAZIONE PER COLLOQUI INDIVIDUALI.

DETERMINAZIONE DELLA PROVINCIA DI TARANTO N. 544 DEL 18/05/2022 AD OGGETTO: SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DIGITALE - BANDI "CITTADINI AL CENTRO" E "MONDO DIGITALE 2021" - NOMINA COMMISSIONI PER LA SELEZIONE DEI VOLONTARI.

GRADUATORIA FINALE DEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DIGITALE "MONDO DIGITALE 2021".

GRADUATORIA FINALE DEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DIGITALE "CITTADINI AL CENTRO".

DETERMINAZIONE DELLA PROVINCIA DI TARANTO N. 593 DEL 31/05/2022.

GRADUATORIA FINALE DEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DIGITALE "MONDO DIGITALE 2021" SOLO COMUNE DI PULSANO.

GRADUATORIA FINALE DEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DIGITALE "CITTADINI AL CENTRO" SOLO COMUNE DI PULSANO.